Passeggiata sui monti ventosi

Camminata a Sant’Emiliano, lungo i sentieri della Resistenza, con la Commissione Biblioteca, il CAI Lumezzane, l'ANPI e il GAM Sant'Emiliano.

Data evento:
01 Ottobre 2022 08:00 - 01 Ottobre 2022 14:00
Passeggiata sui monti ventosi

La Commissione Biblioteca, in collaborazione con l'Associazione C.A.I. Lumezzane, l’Anpi e il GAM Sant'Emiliano, organizza una camminata a Sant’Emiliano, ripercorrendo i sentieri della Resistenza, per la giornata di sabato 1° ottobre.

Programma della giornata

Ritrovo alle ore 8 presso la Biblioteca comunale in via Bailo n. 47 e partenza con mezzi propri per località Giori (San Bernardo) a Lumezzane da cui partirà la passeggiata che toccherà le seguenti tappe:

• I Grassi
  • Località Il Buco
  • Monumento al partigiano Giuseppe Gheda
  • Discesa a Forcella Vandeno
  • Arrivo a Sant’Emiliano

Possibilità di pranzo al sacco oppure presso il Santuario, a un costo di € 10.

Per motivi organizzativi è necessario prenotare il pranzo al n. 0308936271 oppure tramite e-mail all’indirizzo laffranchi.licia@comune.sarezzo.bs.it entro mercoledì 28 settembre 2022.

In caso di maltempo la camminata verrà rinviata a sabato 8 ottobre 2022.

Locandina.pdf
(745.43 KB)