Stile libero

Date agli attori/improvvisatori uno straccio qualsiasi di idea, un tema, una frase, il nome di una donna, un oggetto e loro partiranno all’istante per un viaggio ai confini della fantasia.

Data evento:
15 Luglio 2022 21:00 - 15 Luglio 2022 22:00
Stile libero

L’Assessorato Cultura del Comune di Sarezzo nell’ambito della rassegna “Incontri d’estate” organizza venerdì 15 luglio 2022 ore 21, al parco “Donatori di sangue” in via Antonini, lo spettacolo di improvvisazione teatrale STILE LIBERO con Alida Boniotti e Mico Pugliares.

Un breve input iniziale dato dal pubblico è sufficiente per innescare un vortice di comicità, poesia, immagini, suoni, grammelot, canzoni, tutto racchiuso nella sublime arte dell'improvvisazione. Un'ora di comicità che i sapienti improvvisatori creano per un effetto irripetibile. Due attori e un musicista pronti a tutto per voi!
Date agli attori/improvvisatori uno straccio qualsiasi di idea, un tema, una frase, il nome di una donna, un oggetto ecc. e loro partiranno all’istante per un viaggio ai confini della fantasia e del virtuosismo, trasformando la più banale proposta nel più incredibile ed ironico capolavoro.
Il pubblico sarà testimone e complice di momenti altamente comici, poetici, surreali, imprevedibili, inimmaginabili e come è ovvio… assolutamente unici e irripetibili.

Accesso nel rispetto delle norme Anti-Covid vigenti.
Ingresso gratuito. In caso di pioggia lo spettacolo si terrà al Teatro S. Faustino in via IV Novembre, 10.

Per info: Ufficio Cultura tel. 030 8936274 - 030 8936275 oppure via mail a cultura@comune.sarezzo.bs.it

Locandina.pdf
(250.75 KB)