Gli dei dell'Olimpo

Uno spettacolo di teatro itinerante che vi farà conoscere i mitici dei dell'Olimpo!

Data evento:
17 Giugno 2022 20:00 - 17 Giugno 2022 22:00
Gli dei dell'Olimpo

"Gli Dei dell'Olimpo" è uno spettacolo coinvolgente e divertente per tutta la famiglia. La produzione, che è ispirata ai mitici dei dell’Olimpo, darà vita ad un momento d’intrattenimento davvero emozionante. Le rappresentazioni delle scene dello spettacolo si terranno in luoghi caratteristici del borgo antico di Noboli. Verranno formati piccoli gruppi di spettatori (max 30 persone per gruppo).

Gli attori guidati dal signore dell’Olimpo, Zeus in persona, andranno alle loro postazioni che saranno arricchite da elementi di luce e scenografici; così durante il percorso si incontreranno il forte Poseidone, il Dio del sole Apollo, il temibile Ade, il protettore dell’amore Eros, il frizzante Dioniso, la temeraria Artemide e la giusta Atena. I monologhi saranno di vario genere e stile, passando dalla divertente commedia a momenti più poetici a pezzi cantati e suonati dal vivo.

 

Lo spettacolo si terrà nel Borgo Antico di Noboli, con ritrovo al campo da calcio di fronte alla chiesetta di S. Bernardino.

Accesso secondo la normativa Covid vigente. Prenotazione obbligatoria all'Ufficio Cultura tel. 030 8936274-275 oppure via mail a cultura@comune.sarezzo.bs.it

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 23 Novembre 2022