Giornata del verde pulito e Puliamo il mondo '22

Mattinata in cui puliremo insieme alcune aree del nostro territorio. Tutti possiamo dare una mano, unisciti a noi!

Data evento:
15 Maggio 2022 08:00 - 15 Maggio 2022 12:00
Giornata del verde pulito e Puliamo il mondo '22

ore 8.00 ritrovo presso piazza Cesare Battisti n. 4 per ritiro kit*
ore 8.15 partenza per alcune aree sul territorio: area verde in via Marconi, area verde in Valle di Sarezzo (zona Presepe vivente), un tratto di pista ciclabile, l’area verde posta sul retro della Chiesetta in Località Crocevia e/o relativi cigli stradali
ore 8.30 inizio attività di pulizia dell’area e/o cigli stradali
ore 11.30 ritrovo presso piazza Cesare Battisti n. 4 per un momento conviviale
ore 12.00 termine dell’attività

In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata alla domenica successiva.

*Il Comune fornirà, ai partecipanti, cappello con visiera, guanti gommati, pettorine, sacchi per la raccolta in plastica riciclata, oltre a garantire la copertura assicurativa dei partecipanti. E' richiesto abbigliamento adeguato: abiti e scarpe idonee all'attività.

TUTTA LA CITTADINANZA È INVITATA A PARTECIPARE ALL'INIZIATIVA DEDICATA ALLA SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE!

Per informazioni ufficio ambiente: 0308936241.

Si ringraziano anticipatamente quanti vorranno partecipare.

L'iniziativa è organizzata dal Comune di Sarezzo - Assessorato Ambiente in collaborazione con ASD Polisportiva Ponte Zanano, Cittadini Quartiere del Gobbia, GSTL, gli oratori del territorio e l'associazione volontari Protezione Civile - Squadra antincendio.

Mercoledi 23 Novembre 2022