Intervista a Nicola Fiorin, autore del libro "Figlio di un assassino"

L'assessore Luigi Paonessa intervisterà Fiorin, che presenterà il suo nuovo romanzo "Figlio di un assassino", settimo capitolo della saga di legal thriller con protagonista l'avvocato Angelo Della Morte.

Data evento:
14 Aprile 2022 20:30 - 14 Aprile 2022 21:30
Intervista a Nicola Fiorin, autore del libro "Figlio di un assassino"

Giovedì 14 aprile ore 20,30 presso l’auditorium Biblioteca del Bailo l’assessore Luigi Paonessa intervisterà Nicola Fiorin sul suo nuovo romanzo "Figlio di un assassino", settimo capitolo della saga di legal thriller da lui ideata. L'avvocato Angelo Della Morte si trova ad affrontare due casi apparentemente semplici, nei quali però dietro alla realtà dei fatti si nasconde una verità più complessa.

Secondo gli antichi Greci, le colpe commesse dai padri ricadono sui figli. Quale sarà quindi il destino del figlio di un uomo che ha ucciso un ladro che si è introdotto in casa sua e ne ha aggredito la moglie? E quale sarà la sorte di un adolescente che si porta sulle spalle il peso di non aver mai conosciuto il padre ed è finito davanti al tribunale dei minori per lesioni e rapina ai danni di un coetaneo?

Allegati

Locandina.png
(807.79 KB)

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 23 Novembre 2022