Presentazione libro "Diario di prigionia di un infermiere valtrumplino In quattro lager nazisti"

Sarà presente il maestro Bettini Andrea che porterà la mitica fisarmonica del papà Bettini Carlo, citato nelle pagine del libro, che suonò nei lager nazisti, ora non funzionante.

Data evento:
20 Aprile 2022 20:30 - 20 Aprile 2022 22:30

Mercoledì 20 aprile alle ore 20,30 si terrà presso il teatro dell'oratorio di Zanano la presentazione del libro Pintossi Giovanni. Diario di prigionia di un infermiere valtrumplino in quattro lager nazisti di Osvaldo Guerini.

Con l'autore interverranno:

• MASSIMO OTTELLI, Presidente della Comunità Montana di Valle Trompia
  • LUIGI PAONESSA, Assessore alla Cultura del Comune di Sarezzo
  • ARMANDO SIGNORINI, Presidente di Valtrompia Storica

Sarà inoltre presente il maestro Bettini Andrea che porterà la mitica fisarmonica del papà Bettini Carlo, citato nelle pagine del libro, che suonò nei lager nazisti, ora non funzionante.

Locandina.pdf
(174.61 KB)