Come prenotare le sale civiche

Data di pubblicazione:
26 Gennaio 2022
Come prenotare le sale civiche

Sul territorio comunale ci sono sale di proprietà del Comune utilizzate per iniziative e manifestazioni istituzionali o patrocinate dall’Amministrazione comunale.

Le sale civiche, se disponibili, possono anche essere concesse a terzi, come previsto dal Regolamento approvato dal Consiglio Comunale con delibera n. 19/2005 dietro pagamento della tariffa stabilita (vedasi tabella riepilogativa alla pagina seguente).

In questo periodo di emergenza sanitaria da Covid-19 le richieste di utilizzo temporaneo delle sale civiche si presentano all’Ufficio Protocollo del Comune di Sarezzo, via mail all’indirizzo: protocollo@comune.sarezzo.bs.it

In alternativa è possibile presentare domanda recandosi di persona all’Ufficio Protocollo, in piazza Cesare Battisti n. 4 al 1° piano. L’accesso all’Ufficio è su appuntamento, da prenotare telefonicamente ad uno dei seguenti recapiti: 030 8936228 oppure 030 8936229.

La richiesta sarà trasmessa dal Protocollo al responsabile dell’Ufficio Sale civiche, dott. Eugenio Freddi, per la valutazione delle domande e il rilascio dell’autorizzazione o dell’eventuale diniego motivato. Per contattare il responsabile telefonare al numero 030 8936286 dal lunedì al giovedì dalle ore 8,30  alle 13,00.

Chi utilizza le sale civiche comunali deve rispettare le regole di contrasto e contenimento della pandemia previste dai Regolamenti, dai protocolli di sicurezza che sono consegnati con l’autorizzazione, dalle direttive dell’Amministrazione.

Ricordiamo che, ai sensi dell’art. 5 del suddetto Regolamento, hanno diritto alla tariffa agevolata:

  • le associazioni censite dall’Ufficio Relazioni con il pubblico (le cui schede informative sono presenti nell’apposita sezione del sito istituzionale del Comune di Sarezzo);
  • i gruppi politici presenti in Consiglio comunale e i partiti politici presenti nel parlamento nazionale e nelle assemblee regionali e provinciali.

In allegato le tariffe delle sale civiche.

Allegati

Ufficio competenet

Ultimo aggiornamento

Lunedi 04 Aprile 2022