Segnalazioni al Comune di Sarezzo

Data di pubblicazione:
19 Dicembre 2023

Segnalare al proprio Comune i problemi quando si riscontrano dimostra attenzione e cura della Comunità dove si vive. Le segnalazioni dei cittadini (un cestino rotto, una staccionata divelta, una situazione di pericolo…) dimostrano coinvolgimento e partecipazione e contribuiscono a migliorare i servizi.

Per inviare segnalazioni o reclami all’Ufficio Protocollo del Comune di Sarezzo, che provvederà a smistare le richieste agli uffici comunali di competenza, puoi utilizzare il form online Invio segnalazioni o reclami, accedendo con le tue credenziali SPID o CIE – Carta d’Identità Elettronica (livello 2 o livello 3).

Per richiedere informazioni o per segnalazioni generiche agli uffici del Comune di Sarezzo è sempre possibile utilizzare il modulo libero Scrivi al Comune.

Inoltre, puoi rivolgerti direttamente all'Ufficio Relazioni con il Pubblico negli orari di apertura al pubblico.

Ultimo aggiornamento

Martedi 19 Dicembre 2023