Carta Giovani Nazionale

Data di pubblicazione:
17 Marzo 2022
Carta Giovani Nazionale

La Carta Giovani Nazionale è un’iniziativa della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale. Si tratta di una carta virtuale all’interno della quale i ragazzi e le ragazze possono acquistare beni e fruire dei servizi e opportunità, beneficiando di agevolazioni e percorsi dedicati da parte delle aziende pubbliche e private partner del progetto.

La Carta Giovani Nazionale ha un obiettivo ambizioso: facilitare la vita dei giovani e creare nuove occasioni di crescita.

Se hai tra i 18 e i 35 anni con la Carta Giovani Nazionale puoi avere offerte, proposte esclusive e vantaggi su prodotti, esperienze, manifestazioni sportive, culturali e di intrattenimento, e anche su attività di orientamento professionale e di formazione.

Per ottenere la carta scarica IO, l'app dei servizi pubblici, accedi con SPID o CIE e attivala gratuitamente.

I partner di Carta Giovani sono le aziende pubbliche e private, le Istituzioni e i Brand internazionali che, aderendo al progetto, propongono esperienze e vantaggi dedicati ai giovani in ogni ambito della vita quotidiana: casa, energia, viaggi, tempo libero, sport, cultura, stili green, mobilità sostenibile, formazione, opportunità professionali in Italia e in Europa.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa collegati al sito ufficiale.

Ultimo aggiornamento

Giovedi 18 Agosto 2022