La app "Sarezzo"

Data di pubblicazione:
01 Marzo 2022
La app "Sarezzo"

Dal 2016 il Comune di Sarezzo si è dotato di una App istituzionale per smartphone e tablet che integra gli strumenti di informazione con un dispositivo semplice, efficiente, intuitivo e soprattutto utile.

La App Sarezzo permette di conoscere i servizi messi a disposizione dei cittadini e le iniziative organizzate sul territorio.

Inoltre è presente la sezione “Edicola” che contiene i numeri del notiziario comunale “Sarezzo Informa” e le pubblicazioni sulla raccolta differenziata dei rifiuti (Guida e calendario).

Scaricando la App Sarezzo puoi ricevere notifiche push sul cellulare/tablet in caso di emergenza o promemoria di iniziative che avranno luogo sul territorio; a tal proposito, grazie al dispositivo di geolocalizzazione, il tuo smartphone ti guiderà direttamente sul luogo dell’evento.

Attraverso la App puoi anche segnalare all’Ufficio Relazioni con il pubblico una problematica o un disservizio avvenuto sul territorio, accompagnando la segnalazione con una fotografia. La App è disponibile in ambiente Android e Ios. Può essere scaricata gratuitamente dai rispettivi store digitando la parola “Sarezzo”.

Ultimo aggiornamento

Giovedi 18 Agosto 2022