Iscriversi al servizio "WhatsApp Sarezzo"

Data di pubblicazione:
01 Marzo 2022
Iscriversi al servizio "WhatsApp Sarezzo"

“WhatsApp Sarezzo” è il nuovo servizio del Comune che si propone di trasmettere notizie di pubblica utilità e informazioni su iniziative ed attività istituzionali, sfruttando la velocità e capillarità della App di messaggistica. Al numero 3385020805 è attivata esclusivamente la chat testuale, che permette di ricevere messaggi sul proprio smartphone.

Per iscriversi al servizio è sufficiente:

  • scaricare l’applicazione di WhatsApp (da Apple Store per chi possiede un cellulare con sistema operativo IoS, da Play Store per chi possiede un cellulare con sistema operativo Android);
  • inserire tra i propri contatti (rubrica) il numero 3385020805 (si consiglia di memorizzare in rubrica e di registrare il numero sotto la voce “WhatsApp Sarezzo”);
  • inviare un messaggio con il seguente testo: “Iscrivimi” (allo stesso modo per cancellarsi inviare un messaggio con “Cancellami”).

Con l’invio del messaggio di iscrizione, il titolare dell’utenza telefonica autorizza il Comune di Sarezzo a trasmettere informazioni tramite WhatsApp.

L’iscrizione verrà accolta con un messaggio di benvenuto e con l’invito a leggere la policy del servizio che si intenderà così accettata.

Ultimo aggiornamento

Lunedi 04 Aprile 2022